Master di Shiatsu - Metodo Namikoshi

 

Namikoshi 1

 

 

A.I.DI.BIO. - Accademia Italiana Discipline Bionaturali in collaborazione con il prestigioso Istituto Italiano di Shiatsu “Denis J. Binks” - Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi presenta PER LA PRIMA VOLTA A BARI,  il "MASTER DI SHIATSU METODO NAMIKOSHI", Accreditato dal Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College.

Il Corso è rivolto  agli Operatori di discipline del benessere, Operatori Shiatsu in formazione o diplomati con altri stili e Scuole di Shiatsu, ai diplomati o iscritti presso Scuole di Estetica, agli Operatori di Professioni sanitarie (Medici, Laureati in Fisioterapia, Laureati in Scienze Infermieristiche, altre professioni sanitarie). 

Per queste ultime figure professionali sanitarie è previsto il rilascio di 50 CREDITI FORMATIVI (ECM), corrispondenti al monte ore del corso.

Il Master di Shiatsu - Metodo Namikoshi organizzato da AIDIBIO - Accademia Italiana Discipline Bionaturali è tenuto dagli Insegnanti Certificati della Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi e certificati dalla Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College di Tokyo.

Il Corso è strutturato in 7 (Sette) Weekend formativi con un totale di 120 ore di lezione frontale teorico-pratica a cui vanno aggiunte 20 ore di pratica supervisionata per un totale di 140 ore formative.

Al termine del corso, dopo un esame pratico con gli insegnanti certificati della Namikoshi Shiatsu Europa, verrà rilasciato l' Attestato rilasciato dalla NAMIKOSHI SHIATSU EUROPA e congiuntamente dal JAPAN SHIATSU COLLEGE di Tokyo.

 

 

Login

Inserisci le tue credenziali d'accesso